Se cercate un’atmosfera accogliente e famigliare al tempo stesso, in un Bed & Breakfast alle porte di Milano, avete trovato il posto che fa proprio per voi: Casa rosa, una villa storica interamente ristrutturata per dotare le camere di tutti i comfort più recenti, offre un’ospitalità genuina e rilassante appena fuori dal caotico centro città, a Sesto Ulteriano, frazione di San Giuliano Milanese
Mettiamo a disposizione tutta la nostra energia per farvi stare bene, per rendervi bello il restare, piacevole il riposare, interessante e allegro il trascorrere dei momenti di pausa… Sarà impossibile non ritornarci.

Il Bed and Breakfast Casa Rosa nasce in un casale del 1500 interamente ristrutturato, situato in posizione strategica alle porte della capitale lombarda e facile da raggiungere sia in macchina sia con i mezzi pubblici, da Milano e dall’aeroporto di Linate.

slide3

Oltre ad un’ospitalità genuina offre molti servizi utili, anche per chi vuole muoversi senza l’automobile:
è raggiungibile con servizio di trasporto dalla linea metropolitana gialla di San Donato (da cui dista pochi minuti) e dall’Aeroporto di Linate, dall’Ospedale Policlinico di San Donato Milanese, inoltre è disponibile su richiesta anche anche un comodo servizio di trasporto per altre destinazioni.

Le stanze, ciascuna arredata con un tocco raffinato che la renda unica, offrono comfort adatti per una coppia in cerca di relax, per un lavoratore che vuole massima flessibilità ed autonomia, oppure per una famiglia che necessita di esser ospitata con tutti i comfort, per una o più notti alle porte di Milano.
Tutte le camere sono ampie e luminose, arredate con una sobria eleganza che rende piacevole la permanenza, e sono tutte dotate di climatizzazione autonoma, bagno privato, asciugacapelli, tv via cavo e connessione wifi. Il servizio del Bed And Breakfast, comprende poi la biancheria da letto e da bagno, il riassetto giornaliero ed un kit di cortesia per non dover pensare proprio a nulla.

slide1Ognuna ha il nome di una lettura, che riflette la natura della sua ospitalità: libera ed indipendente come Hemingway, riservata e riflessiva come Nietsche, oppure adatta per i più piccoli come il Topolino.Per ognuno sono disponibili servizi personalizzati da richiedere al momento della prenotazione, come una sopresa da far trovare all’arrivo o il necessario per una serata romantica.

Gli spazi comuni dei Casa Rosa sono invece pensati per essere vissuti da ogni ospite del Bed and Breakfast nella massima libertà: nella veranda coperta vengono serviti l’aperitivo di benvenuto e la colazione a buffet ogni mattina. E’ inoltre a disposizione durante l’arco della giornata per chiunque voglia godere di un momento di relax.

 

Il giardino, dove vengono coltivate le rose da cui prende nome il la villa, è un’area verde a misura di famiglia e di bambino, da godere nella bella stagione per rilassarsi all’aria aperta.

 

Schermata 2014-11-28 alle 15.09.27